Imported Layerslight-bulbicon-arrow-righticon-aziendeicon-bustacalculatoricon-cartaCHIUDI PANNELLOexamicon-curatoriMIGLIORE SELEZIONERICERCASOCIALicon-liberoicon-likeicon-privatoSCRIVICINUMERO VERDEicon-telefonoicon-vantaggiVARIETÅicon-vincolatologo-rendimax-contodeposito copyrendimax-logo-blackGroupARROW DOWN

rendimax assicurazioni è sempre più digital con l’arrivo di Giulia!

Il mondo rendimax amplia le sue funzioni con Giulia, il nuovo chatbot a servizio dei clienti rendimax assicurazioni.

 

L’arrivo di Giulia costituisce una nuova tappa del percorso iniziato a luglio con il lancio dell’e-commerce multibrand dedicato alla protezione. Giulia è un software di intelligenza artificiale che potrà essere interrogato dagli utenti tramite la chat presente sul sito di rendimax assicurazioni. Nato per fornire assistenza virtuale, Giulia risponderà alle domande di coloro che navigando sul sito di rendimax assicurazioni desiderino trovare facilmente informazioni sulle assicurazioni distribuite dalla piattaforma.

 

Giulia sarà disponibile 24 ore su 24 per rispondere alle curiosità e i dubbi degli utenti relativi alle diverse polizze, alle loro caratteristiche, alle coperture e alle modalità di pagamento. Il chatbot guiderà inoltre i clienti indirizzandoli alle pagine di loro interesse. Nel caso poi le domande si facessero più specifiche, Giulia metterà direttamente in contatto l’utente con il servizio clienti, così da poter offrire una risposta su misura per ogni caso particolare. Sin dal lancio di rendimax assicurazioni il servizio clienti è attivo sia sul web che tramite numero verde (800 591 804), oltre che sulle pagine Facebook e Twitter di rendimax.

 

Ci sono novità anche sull’offerta dei prodotti distribuiti sull’e-commerce multibrand dedicato alla protezione: alle categorie già presenti sul sito (casa, città, animali, sport, bici e viaggi) si uniranno presto soluzioni assicurative dedicate allo sci e alla salute.

 

Clicca qui per leggere il comunicato stampa completo.